Coaching
Tutti ne parlano, ma COS'E' veramente?
Il coaching è un processo di apprendimento rivolto alla totalità della persona e guidato dai risultati che il cliente vuole ottenere in un determinato periodo. Nel coaching per l’evoluzione il coach usa un approccio che gli consentirà di agire, come partner dei suoi clienti, nella co-costruzione del processo e della singola sessione di coaching.
Quindi, COME funziona?
Il coaching sistemico-evolutivo considera la situazione attuale della persona come l’effetto di scelte basate su specifiche strategie di pensiero e sistema di convinzioni. Le scelte ed il sistema di convinzioni sono dunque gli elementi che generano ciò che la persona sta vivendo. Attraverso il coaching il cliente diventa consapevole degli elementi che producono questi effetti e può svilupparne di nuovi affinché, quando sperimentati, generino nuove situazioni, più in linea con i risultati da lui desiderati.
Ti interessa?
Prenota, SENZA IMPEGNO, la tua sessione “zero” per fare tutte le domande e, se lo vorrai, identificare i risultati che vuoi ottenere con un percorso di coaching. La sessione Zero è una conversazione online con il coach per decidere se lavorare insieme. E’ una sessione molto importante perchè entrambe le parti capiscono se la relazione può offrire le giuste dinamiche interpersonali per lavorare sul raggiungimento di risultati allenabili. Si chiama anche incontro di “chemistry”.
Se preferisci contattarci direttamente:
Tel. 331 452 1651