Professione
Smart Worker
Lo Smart Working sta cambiando il concetto di lavoro e la sua centralità perchè crea un rapporto diverso tra lavoro e lavoratore. Il professionista si trasforma in manager di sé stesso, impara a riconoscere e allenare abilità e competenze come proprie e non dell’azienda. Lavorando sulle soft skills, competenze trasversali che si mantengono indipendentemente dai cambiamenti, ridefinisce il proprio posizionamento personale e professionale.
Aprire la visione, uscire dalla zona di comfort, imparare a distinguere la situazione oggettiva dalle opinioni, permette di intercettare i modelli mentali convenzionali che generano rigidità e quindi rifiuto del cambiamento.
Lo Smart Worker è un professionista ATTIVO che si pone domande, coltiva interessi, sviluppa pensiero critico, costruisce teorie ricercando soluzioni. Si pone in ascolto degli interrogativi e delle curiosità per dare forma a progetti unici orientati ad esplorare in profondità i concetti.
OVERVIEW del percorso
Un’ESPERIENZA IMMERSIVA E CONCRETA per acquisire nuove consapevolezze e competenze di LEADERSHIP PERSONALE e POSITIVA, COLLABORAZIONE EFFICACE, MOTIVAZIONE SOSTENIBILE NEL TEMPO, allo scopo di ESSERE PROTAGONISTI ATTIVI del proprio BENESSERE, del miglioramento delle PERFORMANCE aziendali e del proprio FUTURO, anche da remoto.
online

A CHI è destinato?
Chi desidera diventare manager di sé stesso, chi vuole allenare abilità e competenze, chi vuole lavorare sulle soft skills, chi vuole farsi trovare pronto per un nuovo posizionamento
Chi vuole supportare il proprio team in un cammino di crescita personale e professionale.
PERCHE' sceglierlo?
La condivisione di SITUAZIONI REALI, supportate da studi e ricerche scientifiche di TRASFORMAZIONE POSITIVA in azienda, attivano processi di rilettura esplicitando significati, intenzioni e strategie. Il percorso si pone l’obiettivo di stimolare flessibilità, solidità, efficacia e sostenibilità, ridefinendo l’approccio al lavoro e alla vita in generale.
RICHIESTA INFORMAZIONI
Percorso "Professione Smart Worker +"
Se preferisci contattarci direttamente:
Tel. 331 452 1651